Mia_ Jean Nouvel per EMU

Mia – Jean Nouvel per EMU dal Salone

Linee essenziali e rigorose caratterizzano questa collezione che, grazie a resistenza e praticità, può incontrare gusti e soddisfare esigenze trasversali: MIA è infatti progettata e certificata come prodotto outdoor, ma può adattarsi molto bene a contesti indoor sia in ambito privato che pubblico. Pensando proprio alle esigenze di questi diversi settori, la nuova collezione è stata realizzata all’insegna della massima funzionalità: la leggerezza delle struttura delle sedie e la forma di sedute e braccioli consentono di posizionarle in modo pratico sul piano del tavoli, permettendo in maniera agevole le operazioni di pulizia e riordino.

Mia – Jean Nouvel per EMU dal Salone

La collezione sarà composta da sedute impilabili, nelle varianti con e senza braccioli, poltrone, sgabello alto, panchina e da due tavoli, tondo e quadrato. La struttura delle sedie è realizzata in tubolare di acciaio, mentre sedile e schienale sono in alluminio tagliato con tecnologia laser. I tavoli hanno una struttura tubolare in acciaio, mentre il piano, abbattibile, è in lamiera zincata a caldo.

Interamente Made in Italy, MIA è disponibile nei colori bianco, rosso, grigio e nero. 

Verranno anche corredate da una cuscineria adatta sia ad utilizzo interno che esterno.

Mia – Jean Nouvel per EMU dal Salone

La nuova collezione Mia, disegnata da Jean Nouvel, rappresenta lo spirito con cui Emu promuove in maniera rilevante lo sviluppo tecnologico, nell’ambito della creatività e della produzione.

Mia – Jean Nouvel per EMU

La nuova collezione MIA, presentata all’ultimo Salone del Mobile 2012, è progettata attorno al concept dell’impronta, del segno riconoscibile che diventa icona urbana, identificabile nel mondo.

Mia – Jean Nouvel per EMU

 

http://me.emu.it/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.