EASYCREAM la nuova linea per gelati su stecco.

 

Chocostick easycream Silikomart

I nuovi stampi della linea EasyCream di Silikomart si presentano al pubblico dei consumatori come una vera e propria rivoluzione: arriva il nuovo stampo in silicone alimentare al 100% per realizzare il gelato su stecco in casa.

Una linea innovativa che offre agli appassionati la possibilità di farsi il gelato in casa già porzionato perché su stecco, personalizzabile con gusti e glassature diverse: l’ideale per i bambini.

 

Classic easycream Silikomart

Il gelato creato con gli stampi EasyCream può essere realizzato e messo in freezer con grande facilità: si può pertanto programmare la produzione, realizzare il prodotto con lo stampo in silicone EasyCream riempiendo le cavità dello stampo con il gelato fatto in casa o con la macchina del gelato. Dopo averlo messo in freezer e una volta sformato lo si può decorare e glassare a piacere con coperture multigusto, decorazioni, e tutto quello che la creatività suggerisce per offrire una merenda nuova divertente o un dessert originale per gli amici.

Heart-ic easycream Silikomart

I prodotti EasyCream sono venduti in un set composto da 2 stampi da 2 cavità ciascuna, da 50 stecchi in legno alimentare e un ricettario con sei gustose ricette per realizzare i gelati senza la  macchina per gelato.

Grazie a EasyCream di Silikomart si può realizzare un gelato su stecco dall’artigianale morbidezza e naturalità con i vantaggi di un prodotto sicuro e fatto con prodotti naturali.

pack Heart-ic

La linea EasyCream propone Heart-ic a forma di cuore, Chocostick a forma di tavoletta di cioccolato e nella versione Classic del gelato su stecco.

Ed ora trovate anche “BioChoc Delizia” il preparato biologico che vi permetterà di realizzare, senza macchina del gelato, 12 gelati genuini al gusto di cioccolato, privi di conservanti e additivi chimici. (Guardate l’offerta fino al 30 giugno fino ad esaurimento scorte direttamente sul sito della Silikomart).

https://www.silikomart.net/

Un ringraziamento per foto e testi alla dott.ssa Silvia Rasi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.