Un’Estate con Seletti

via Rocca 50 46019 - Viadana - MN - Italy
Collezione Festival Seletti

Divertente e sorprendente, questa creazione ibrida è un mix tra una teiera, un innaffiatoio e un vaso! Il concept di Swan è nato dal desiderio del designer Antonio Arico, di ripensare l’utilizzo di un oggetto. In questo senso ha unito due oggetti di uso quotidiano, un innaffiatoio e una teiera, per far nascere un nuovo oggetto multifunzione, ideale sia in un orto sia su di un tavolo in salotto!

Swan designer Antonio Arico per Seletti
Swan designer Antonio Arico per Seletti

Swan vi offre diverse possibilità: potete togliere l’imbuto rosso amovibile e utilizzarlo come teiera. Il suo collo smisurato sorprenderà i vostri ospiti! Potete anche utilizzare Swan come vaso per presentare i vostri bouquet in modo originale. E una volta i fiori appassiti, la loro acqua potrà essere utilizzata per innaffiare le piante sul balcone!

Swan designer Antonio Arico per Seletti
Swan designer Antonio Arico per Seletti

Dalla collaborazione tra il famoso brand italiano Seletti e il designer Marcantonio Raimondi Malerba nasce invece, la collezione di vasi CONCRETE. Interamente realizzata in cemento, questa originale e divertente collezione si compone di: Chapeau bombetta, Chapeau cilindro, Chaussures.

via Rocca 50 46019 - Viadana - MN - Italy
Chapeau – Seletti

Il paralume Cappello e il portacandele Bugia, sono adatti per illuminare le vostre serate e l’elegante porta zampirone, Ispiral di Giò Tirotto, per dimenticare le fastidiose zanzare.

porta zampirone ISPIRAL
porta zampirone ISPIRAL

Aquart, è la doccia per esterni in rame trattato, da collegare alla rete idrica del giardino. La base in cemento garantisce una perfetta stabilità al piano d’appoggio sulla quale si eleva un’asta di metallo alta due metri che termina con un soffione circolare. All’altezza delle mani è posizionata la manopola di arrivo dell’acqua, di colore rosso e dalla forma tipica da design industriale. In basso invece è collocato un rubinetto utile per lavare comodamente i piedi.

Aquart Seletti
Aquart Seletti

E poi non dimenticate la collezione, Festival, pensata per l’outdoor. Nel suo inconfondibile stile, ironico e mai banale, Seletti rivisita una serie di oggetti “old style” in una veste del tutto nuova, portando un pizzico di originalità anche fuori città.

Aquart Seletti
Aquart Seletti

www.seletti.it

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.