The Guest ___Jaime Hayon per Lladro

The Guest Jaime Hayon per Lladro

L’azienda spagnola Lladró ha presentato a Maison et Objet 2012 il loro ultimo personaggio, The Guest, tra gusto urbano e  neo-barocco, creato dal designer Jaime Hayon.

The Guest Jaime Hayon per Lladro

La collezione è composta da tre soggetti, ognuno dei quali disponibile in due diverse dimensioni: la versione grande di The Guest è disponibile in una edizione limitata di 250 unità e solo i più piccoli verranno prodotti in una serie numerata.

The Guest Jaime Hayon per Lladro

Ogni creazione riflette una prospettiva diversa in base alla personalità del suo artista. Le opere attualmente disponibili sono da attribuire a Jaime Hayon, Tim Biskup e ai designers di Devilrobots.

The Guest Jaime Hayon per Lladro
The Guest Jaime Hayon per Lladro

La porcellana di Lladro e l’estro giocoso di Jaime Hayon, avevano già dato luogo alla creazione della Fantasy Collection….

Conversation Vase IB Jaime Hayon per Lladro

 

Conversation Vase IIA Jaime Hayon per Lladro

Le creazioni della collezione Fantasy è il giusto equilibrio tra espressione e funzione, la magia dell’inatteso per cui Hayon è noto per, che rendono questi pezzi veramente originali oggetti che, al di sopra del loro potenziale decorativo, risvegliano il senso di fantasia in chi li guarda.

Love Explosion B Jaime Hayon per Lladro

Tra le attrattive di questa collezione, la Clown Lamp, progettata per illuminare ogni genere d’ambiente, e che con un po’ di fantasia evoca tutta la poetica magia del circo.

Gold Cactus Jaime Hayon per Lladro

Sottraendo ogni particolare superfluo, la ludica ed elegante lampada di fine porcellana bianca, ha un naso d’oro che invita ad essere toccato e funziona da dimmer….

Clown Lamp Jaime Hayon per Lladro
The Family portrait Jaime Hayon per Lladro

images © Lladró atelier

The Masquerade II Jaime Hayon per Lladro

 

www.hayonstudio.com/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.