Ho trovato veramente eccezionali e funzionali questi piatti per un fingerfood!
Molte volte durante un aperitivo, un party o un ricevimento il cibo viene consumato in piedi, spesso accompagnato da un buon bicchiere di vino. Non sempre però si ha la possibilità di appoggiare il proprio piatto o il proprio bicchiere, rimanendo così limitati nei movimenti e nei rapporti.
K-wine è un elegante piatto da fingerfood studiato per ridefinire il modo di servire il vino.
La forma di k-wine è stata pensata per poter alloggiare al centro un bicchiere a calice: una mano impugna piatto e bicchiere contemporaneamente, permettendo così di avere sempre l’altra mano libera per bere, mangiare o semplicemente per salutare un amico.
Rispetto ai piatti tradizionali che trattengono i bicchieri su un lato, K-wine sposta il bicchiere al centro del piatto dove si trova anche l’impugnatura. In questo modo il peso rimane bilanciato, rendendo così l’utilizzo più stabile e meno faticoso, anche con bicchiere e piatto pieno. Nella parta inferiore una semplice presa centrale suggerisce la posizione per impugnare stabilmente il piatto con poche dita.
K-wine è disponibile nei colori carbon black, opalescent white, papaya orange, e il nuovo lime green in elegante confezione da 6pz.
Design by
MatteoBertanelli
Michele Di Monte
Sayonara Rush Design Group
link: http://www.k-wine.it/
E’ possibile realizzare un piattino K-wine esclusivo con il proprio logo o del colore che si preferisce.Per acquistare i piatti K-Wine contattatare via telefono o mail.
Tel 039.471721
info@k-wine.it
K-wine nasce da un’idea di Aznom Style.
info@k-wine.it