“Viva i Romantici”: Minacciolo

In un mondo di incertezze nasce la volontà di contornarsi di tutto ciò che per noi possa essere rassicurante, pertanto, attingendo dal nostro passato, dai ricordi…nasce l’esigenza di uno stile meno asciutto, meno minimal e più romantico!

……Buonanotte a tutti quelli come me
che per sognare non han più bisogno neanche di dormire…..

….Viva i romantici
viva quelli che anche se
innamorati piace perdersi
a dietro mille storie
per poi riprendersi…..

(Modà – Viva I Romantici)

…Per questo motivo, la mia scelta di oggi, cade su questa nobile, raffinata ed elegante, ma allo stesso tempo tenera e familiare: collezione English Mood di Minacciolo.

Caratteristico il suo stile semplice ed accurato, che richiama le antiche residenze anglosassoni, senza trascurare però la funzionalità del millennio ….

la collezione English Mood living ripropone il country in chiave più elegante con mobili classici adatti non solo a case di campagna, ma a qualsiasi tipo di abitazione.

Lo stile è unico ed inconfondibile: colori pastello e morbide linee rievocano immagini e ricordi di un passato che ha ancora molto da raccontare.

La cura per il dettaglio e l’impiego di materiali pregiati, uniti ad esperienza e passione, hanno portato a produrre arredamenti country di elevata qualità. English Mood viene successivamente arricchita proponendo mobili non solo per cucine, ma anche per soggiorni e per camere e dal 2008 una novità: la collezione è completata anche con mobili per il bagno, che vedremo in un prossimo articolo.

Link: www.minacciolo.it/

Please follow and like us:

1 commento su ““Viva i Romantici”: Minacciolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.