Continuo lo shopping di quartiere, e mi fermo davanti alle vetrine magiche di HB, nota profumeria di Roma. Ogni anno questo negozio riesce a stupire per l’atmosfera natalizia che riesce a creare per i passanti!
Nella galleria della bellezza sono presenti i profumi più esclusivi e le case di cosmesi più prestigiose e introvabili. Ogni desiderio è così realizzato!
Quest’anno propone, oltre ai numerosi prodotti di profumeria, i bijoux di Carlo Zini, nella versione prettamente Natalizia: spille: a forma di ghirlanda, a forma di calza della Befana, orecchini e bracciali nei classici colori natalizi….insomma tante curiosità da vedere e comprare.
L’aspirazione della griffe di Carlo Zini, milanese doc, è quella di creare bijoux che sembrino gioielli e gioielli che sembrino bijoux in una incessante ricerca estetica derivata dalla passione di Carlo e Marco per il collezionismo di bijoux d’epoca, da cui prendono spunto per realizzare nuovi prototipi.
potete andare a visitare il suo sito: http://carlozinibijoux.com
Le profumerie HB sono a Roma: in via Ugo De Carolis,98- in Piazza della Balduina,47 – e via del Babuino,54-via Margutta,87.