“SILENCE” di Bolon

“SILENCE” di Bolon
“SILENCE” di Bolon

“Siamo convinti che l’estetica senza tempo e la pragmaticità della nostra collezione Silence la rendano una scelta unica. Offre ad architetti e designer possibilità praticamente illimitate di creare interni unici per uffici, hotel, punti vendita e numerosi altri ambienti”.


Silence dell’azienda di design Bolon è frutto della collaborazione diretta tra il team di design e il personale di produzione, la collezione offre caratteristiche uniche, ispirate a fonti insolite e molto variegate. Silence è completamente priva di ftalati (famiglia di composti chimici usati nell’industria delle materie plastiche come agenti plastificanti)– un aspetto che sottolinea ulteriormente l’impegno dell’azienda nei confronti dell’innovazione ambientale.

“SILENCE” di Bolon
“SILENCE” di Bolon

Bolon, azienda di design svedese all’avanguardia diretta dalle sorelle Annica e Marie Eklund, che rappresentano la terza generazione della proprietà dell’azienda, si è trasformata, sotto la loro guida, da una tessitoria tradizionale in un marchio di design internazionale, con particolare attenzione a pavimenti innovativi e interni creativi. 
Il design e la produzione avvengono interamente a Ulricehamn (Svezia).

“SILENCE” di Bolon
“SILENCE” di Bolon

La collezione Silence è disponibile in fogli, elementi geometrici e Planks. I fogli sono disponibili in quattro colori e motivi: Pulse, Rhythm, Motion e Vibration. Elementi geometrici e Planks saranno disponibili in sei colori: Gracious, Visual, Sense, Balance, Illuminate e Ocular.

“SILENCE” di Bolon
“SILENCE” di Bolon

www.bolon.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.