REBIRTH da Jannelli&Volpi

Rebirth Ceramics JVstore al fuori salone

 

Forme classiche rivisitate in chiave contemporanea per conoscere e preservare il know-how del passato guardando al presente e al futuro: questo il concept su cui si basa la produzione firmata Rebirth Ceramics.

La natura contamina il design e dà vita a una serie di oggetti arricchiti da inusuali applicazioni che rappresentano diversi animali tra cui galli, uccelli, conigli e elefanti.

Oggetti poetici e onirici che destano stupore e ironia!

Vasi, brocche, piatti e porta ombrelli – sono creati a mano all’interno della sede dell’azienda artigiana sita a Bassano del Grappa.

Dove lo trovate al Fuorisalone di Milano 2017? Da JANNELLI&VOLPI

Rebirth Ceramics JVstore al fuori salone

Inoltre JVstore di Jannelli&Volpi, in occasione del Fuorisalone, presenta le nuove proposte di design per la stagione primaverile e alcune idee per la primavera-estate 2017.

Non solo carte da parati e tessuti d’arredamento, ma anche oggettistica di design, complementi d’arredo, abbigliamento, accessori donna, wallpaper e accessori ‘kids’.

Oltre le consolidate presenze di brand del mondo dell’arredo, con le novità 2017, tra le quali Essent’ial – che propone la libreria Taac limited edition disegnata da Matteo Ragni – Bosa con la collezione design Giovanni Motta e nel mondo della moda Marimekko e i gioielli di Francesca Mo, si affiancano le new entry: Arrosoir&Persil, Le Paolette, Rebirth e Retorta.

Rebirth Ceramics JVstore al fuori salone

Quest’anno la tendenza interpretata dal JVstore sono gli organismi nella natura umana e animale. Che accontenta entrambi gli universi: femminile e maschile.

Tutti i prodotti si rifanno al mondo della natura, sia essa riferita alla flora o alla fauna: grafiche organiche, geometriche, romantiche, che si rifanno alla tradizione, effetti realistici e astratti.

Anche i colori seguono questo tema: vivaci, energici e istintivi come il blu, arancione, rosa, grigio e rosso. Colori di tendenza che, al tempo stesso, trovano ispirazione nella natura più selvaggia.

Rebirth Ceramics JVstore al fuori salone

JANNELLI&VOLPI

Via Melzo 7, Milano
4/9 aprile 2017, h. 10.45-19.30
Cocktail | venerdì 7 aprile, h. 18
www.jannellievolpi.it | FB: Jannelli&Volpi |

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.