Pareti vellutate con macro fiori, superfici tessili con grafismi contemporanei e pennellate morbide per un effetto retro. Sono impermeabili e resistenti all’umidità. Così la carta da parati diventa protagonista del bagno ed entra persino nella doccia.
FIBRAGLASS – tessuto non tessuto in fibra di vetro con finitura liscia, proposta per interni (ambienti umidi come bagno o box doccia e retro cucina).
Opportunamente resinata con i prodotti dati in dotazione Fibraglass acquista la resistenza necessaria per essere impiegata negli ambienti indicati, risaltandone i colori e la nitidezza della stampa.
FIBRATEX – tessuto in fibra di vetro con finitura ordita a trama stretta, proposta sia per interni (ambienti umidi come bagno o box doccia e retro cucina) ed esterni.
Il supporto Fibratex a differenza del precedente, oltre ad essere impiegato per rivestimenti interni, può essere applicato anche per esterni grazie ad un differente tipo di resina.
Instabilelab, azienda veneziana attenta alla creatività che realizza tutte le sue collezioni anche per gli ambienti umidi in due versioni di texture: Fibra Glass (fibra di vetro+appretto) e Fibra Tex (tessuto di vetro). Entrambe esulano dai comuni parati lisci al tatto, infatti la parete sembra rivestita da tessuto per un effetto materico che stimola il senso del tatto.
Le grafiche che vedono protagonisti elementi naturali, architetture stilizzate, soffuse sfumature, infiniti disegni, foto e creazioni uniche che “interpretano” la parete proponendo soluzioni per differenti stile.
Pingback: Pareti vellutate e impermeabili con Fibra Glass e Fibra Tex – Articoli