NESTREST Dedon

meditazione e conversazione en plein air….

avvolti come in un abbraccio….

sospesi …nel tempo

NESTREST Dedon Daniel Pouzet e Fred Frety

Struttura armoniosa, accogliente e protettiva, NESTREST trasforma il tipico divano da giardino in una mini-architettura, in un luogo sospeso, appartato, avvolgente, che culla e rassicura come un abbraccio, ideale per momenti di relax, meditazione e conversazione en plein air.

NESTREST Dedon Daniel Pouzet e Fred Frety

Viene utilizzata una fibra DEDON particolarmente resistente per la realizzazione di NESTREST (4 cm al posto dei soliti 2 cm) che consente di ottenere un tessuto di sostegno caratterizzato da proprietà eccezionali. Protegge e nasconde dagli sguardi indesiderati dall’esterno, mentre dall’interno si può guardare quasi liberamente al di fuori. Un vero e proprio senso di sicurezza!

NESTREST Dedon Daniel Pouzet e Fred Frety

Gli ideatori di NESTREST, una navicella sospesa nuova e innovativa intrecciata con fibra DEDON di dimensioni extra, Daniel Pouzet e Fred Frety sono due tra i più intriganti designer di Parigi. Sono stati stretti collaboratori di Jean-Marie Massaud, con il quale hanno creato nuove metodologie di lavoro.

NESTREST Dedon Daniel Pouzet e Fred Frety

Nato e cresciuto a Bucarest, laureato alla UP4 (Parigi-Charenton), Daniel ha lavorato con Philippe Starck su progetti di archtettura prima di iniziare la collaborazione con Jean-Marie. Ha collaborato a progetti vari dall’identità architettonica per Renault all’innovativo stadio Chivas in Messico, il tutto girando il mondo per tre anni con la sua famiglia. Laureato presso l’ENSCI, il prestigioso istituto di design industriale di Parigi, Fred ha lavorato con arc Berthier, e poi con Werner Aisslinger, prima di avviare la collaborazione con Jean-Marie e Daniel nel 2004. Ha lavorato con loro su progetti che spaziano dagli arredi per il bagno agli yacht fino a un villaggio sostenibile nelle Filippine.

NESTREST Dedon Daniel Pouzet e Fred Frety

 

http://www.dedon.de/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.