Resourceful: Slamp (anteprime Salone 2011)

Morgana by Stefano Papi

Dalle prime creazioni del 1995, dal tubo bianco ai recenti prodotti di design contemporaneo, i prodotti Slamp hanno caratterizzato un’epoca e punteggiato le case trasformando la decorazione di qualsiasi spazio.

Mille Bolle by Adriano Rachele

L’azienda di Roberto Ziliani ha dedicato i suoi sforzi alla creazione di luci con carattere, luci che portano lampi artistici in ogni stanza: dagli inizi con il tubo, decorato dai tanti designers, la produzione Slamp si è sviluppata in una gamma di illuminazione decorativa per ogni situazione e umore.

Ceremony by Bruno Rainaldi

Una produzione sempre coerente ai propri valori basati sulla propria personalissima ricerca tesa a generare riconoscibilità e stile per una nuova vivibilità domestica.

Woody by Luca Mazza

NUOVE COLLEZIONI EUROLUCE 2011

Con la collezione 2011/12 Slamp si sofferma ad ammirare la luce dorata del Mediterraneo, i suoi effetti tra le foglie fluttuanti e tra i legni lasciati sulla spiaggia dall’alta marea.

Nelle architetture domestiche l’uomo tenta di ricreare il mood caldo e accogliente del mondo organico. Un pavimento di legno arricchito dall’età e una trave tarlata, così come un tavolino e un mobile restaurato, si inseriscono perfettamente all’interno di un linguaggio contemporaneo e sostenibile.

Questi valori arricchiscono di mistero e originalità il design di Slamp, che ha trovato nei materiali naturali il perfetto completamento dell’Opalflex® e del Cristalflex®, come nel caso di Battista e Woody.

I prodotti Slamp uniscono decoro, creatività e illuminazione, generando anche altre alchimie funzionali con le architetture domestiche. Una volta scoperti, nessun interno contemporaneo potrà farne a meno.

Faretto by Nigel Coates

Un ringraziamento alla Dott. Ssa Giulia Biamonti per le foto

http://www.slamp.it/it/

http://slampweb.blogspot.com/

Battista by Nigel Coates

Chapeau Floor by Nigel Coates

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.