Kumo collection

Kumo collection
Kumo collection

Debutta a Colonia la prima novità 2016 di Living Divani: la collezione di tappeti flatweave firmata da mist-o, il duo italo- giapponese composto da Tommaso Nani e Noa Ikeuchi giunto al 3° anno di collaborazione con  l’azienda.

Kumo collection
Kumo collection

Kumo, letteralmente nuvola in giapponese, prende ispirazione dai tessuti usati per i kimono, trasferendo in un tappeto la leggerezza e semplicità di un pattern che solitamente si usa indossato.

Kumo collection
Kumo collection

Proposti in tre diverse disegni, questi tappeti a tessitura piatta, intrecciati su telai artigianali, sottili e pertanto altamente versatili, integrano l’espressività giapponese con l’antica tecnica degli artigiani tessili di Lahore, in Pakistan, dando vita in modo naturale a prodotti eleganti e materici.

Kumo collection
Kumo collection

Proposti in tre diverse disegni, questi tappeti a tessitura piatta, intrecciati su telai artigianali, sottili e pertanto altamente versatili.

Kumo collection
Kumo collection

Tappeto dal disegno leggermente irregolare che su grande scala si va a perdere e ricorda il mondo visto attraverso una pioggia fitta.

Kumo collection
Kumo collection

Tappeto 70% in lana filata e cardata a mano e 30 % seta artificiale, qualità tessuto a mano con tecnica mista kilim e soumak.

Made in Pakistan.

Disponibile in 2 varianti colore (Negativo Sepia, Bruciati).

Disponibile anche su misura.


Tommaso Nani di Mist-o sarà disponibile per interviste a IMM Colonia presso lo stand Living Divani (Halle 11.1 stand D028) lunedi 18 gennaio 2016 dalle 11.00 alle 16.00.

 

http://www.livingdivani.it/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.