Inside Out

 

byAMT - Inside Out - Glasses Champagne LisaKlappe

La forma del bicchiere ci dice quello che dovremmo versare in esso. Quando bevi le bollicine, si utilizza un flûte. Un bar ben fornito ha un intero esercito di bicchieri di diverse altezze e forme…. Alissia Melka-Teichroew sfida scherzosamente queste ipotesi, letteralmente rovesciandola. Gli esterni di Inside Out sono neutri: la forma trapezoidale del bicchiere è archetipica. E’ lo spazio negativo degli interni che rivela la destinazione di ogni bicchiere, soprattutto quando è riempita di liquido. La serie comprende tre bicchieri: champagne grazioso,  liquore pudico, e Martini conico. Ognuno è fatto di vetro soffiato a mano.

 

byAMT - Inside Out - Glasses Martini USA

I vetri Inside Out sono belli, divertenti e alla moda, e vantano alcuni vantaggi pratici: il vetro a doppia parete fornisce l’isolamento, tenendo le bevande fredde per molto più tempo rispetto ai convenzionali bicchieri.

Prodotto e distribuito da Charles & Marie Inc.

Alissia Melka-Teichroew, fondatrice e direttrice creativa di byAMT Inc. (precedentemente nota come AlissiaMT Design) è un nuovo-vecchio mondo fuso insieme. Madre francese e padre americano, nata e cresciuta in Olanda, ora vive e lavora nel quartiere di Greenpoint a Brooklyn. I suoi prodotti sono esperti, sofisticati e spiritosi. Questa straordinaria capacità di modificare le aspettative ha deliziato intenditori di design e dei consumatori. I suoi prodotti sono stati realizzati o fabbricati in tutto il mondo da marchi come Kikkerland, MoMa Store, Van Esch, Palau, Functionals.eu, TRESPA, Target, Kwantum, Edizioni Wabnitz, beni e molto altro. Nel corso degli anni ha esposto byAMT al Salone del Mobile Milano, ICFF di New York, 100% Design di Tokyo, Material ConneXion New York e il Victoria & Albert Museum di Londra.

http://www.byamt.com/

byAMT - Inside Out - Glasses Shot USA

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.