Fibra di vetro, miscela di amido e sostanze sintetiche: la nuova carta da parati combatte così l’umidità e diventa perfetta per decorare cucina, bagno, doccia e persino il nostro angolo spa domestico.
L’idea di creare una carta da parati per arredare il bagno che sia veramente resistente è davvero impressionante e unica. H20 è idrorepellente, studiata persino per rivestire le pareti della doccia. E’ realizzata con un materiale altamente resistente.
H2O è composta da fibra di vetro C/E apprettato con una miscela di amido e sostanze sintetiche: in questo modo la carta da parati si presenta impermeabile e ovviamente idrorepellente. È decorata con una stampa ad alta definizione che non si rovina nel tempo e oltre a quelle che l’azienda ha già creato: Blue Sand, Dover, Grey Sand, Miami e Miraggi. Inoltre è anche possibile farla personalizzare in base alle proprie richieste ed esigenze.
Italian Wallcoverings Tecnografica è un brand di carta da parati e rivestimenti nasce nel 2014 a Castellarano – nel cuore tecnologico del distretto di Sassuolo, polo ceramico tra i più all’avanguardia al mondo – facendo tesoro dei 25 anni di esperienza della casa madre, Tecnografica, leader internazionale nella tecnologia e nel design per l’industria ceramica e le superfici.
La gamma si articola in 4 collezioni di wallpaper e nel sistema di rivestimenti Dècora: innovativi pannelli di grande formato e ridottissimo spessore, dalle ampie potenzialità decorative. Italian Wallcoverings significa anche green e salubrità indoor, grazie all’uso d’inchiostri dotati di certificazioni Greenguard Children & SchoolsSM ed Ecologo, e di carte ecologiche, composte da speciali cellulose e fibre tessili, completamente esenti da solventi e PVC.
http://www.tecnografica.net/it/