Devon&Devon nel segno del Cinema

Schermata 2014-10-09 a 17.55.29

Non poteva che essere Roma, culla del Cinema e della Dolce Vita, la prossima tappa della presentazione del film “The Heritage”, cortometraggio prodotto da Devon&Devon per festeggiare i 25 anni di attività. Il film, interpretato da Diane Fleri per la regia di Luca Lucini, è la storia di una giovane ragazza italo-canadese, che riceve un’eredità inaspettata da parte di una nonna che non ha mai visto.

Devon&Devon
Devon&Devon

Una storia insolita e particolare che riferisce, in maniera innovativa ed originale, i valori del marchio. “Siamo un’azienda italiana che ha nella qualità la sua ragion d’essere ed abbiamo cercato di esprimerne coerentemente l’essenza, affidandoci ad artigiani del cinema italiano – dichiara Gianni Tanini, AD di Devon&Devon.” Il soggetto è scritto e sceneggiato dal gruppo RED Robiglio&Dematteis, fotografia di Renato Alfarano, scenografie di Gigi Maresca, casa di produzione Peperoncino Film.

Devon&Devon via Paolo Mercuri 23 Roma
Devon&Devon via Paolo Mercuri 23 Roma

Un cocktail party nella capitale per la presentazione del film “The Heritage”

Cocktail Party

Martedì 14 Ottobre 2014 – ore 11.00 – 16.00

Devon&Devon Flagship Store

Via Paolo Mercuri, 23 – 00193 Roma

 roma_press_event_1

Il cortometraggio verrà presentato al pubblico capitolino nel prestigioso store Devon&Devon in via Paolo Mercuri 23, alla vigilia del Festival Internazionale del Film di Roma, a suggellare il connubio del brand con la cultura del Made in Italy e del Cinema italiano.

florence – bucharest – hamburg – istanbul – london – milan – munich – nice – paris – rome – singapore – tel aviv – turin – vienna – warsaw

 

devondevon.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.