CrystaLED: Seletti

Lampadine LED in puro cristallo di Boemia: “CrystaLED

CrystaLED: Seletti

CrystaLED: Seletti

Questo blocco di cristallo dalla forma compatta e pura è una lampadina LED ultra decorativa.

La luce, come imprigionata in un blocco di ghiaccio, gioca con i riflessi, la trasparenza e il colore. Vero e proprio bijou di lampada, un dialogo tra tecnologia e raffinata trasparenza, riflessi e sfaccettature lavorate manualmente come un tempo.

CrystaLED: Seletti

CrystaLED: Seletti

Linee spigolose e pure, graffianti bagliori emessi e percepiti dall’ambiente, creano un gioco di rifrazioni uniche. La lampadina reinterpretata come gioiello, oggetto unico da valorizzare, gemma della nudità di un filo. CrystaLED è un oggetto prezioso, solido, vivo, in quattro differenti forme: Sfera, Cubo, Diamante e Fiamma. Cinque le varianti colori: Trasparente, Rosso, Ambra, Verde e Blu. Al suo interno, incastonato un LED di ultima generazione da 3w di potenza. Utilizzabile come una semplice lampadina, grazie all’attacco E14.

CrystaLED: Seletti

CrystaLED: Seletti

Semplicemente sospesa all’estremità di un cavo (cavo, venduto separatamente) non ha paralume e si presenta nella sua bellezza, così com’è. Con Crystaled la lampadina non si nasconde più: diventa uno degli attori principali dell’estetica delle vostre illuminazioni. Con il suo supporto E40 tradizionale, la lampadina Crystaled si avvita alla maggior parte delle lampade.

CrystaLED: Seletti

CrystaLED: Seletti

Diffonde un’illuminazione delicata e soffusa (potenza 3 W). La sua durata di vita è molto lunga: 30 000 ore. Potete acquistare separatamente un cavo in tessuto nero (con portalampada E40) adatto per le lampadine Crystaled. Abbellito con una lampadina Crystaled, questo cavo con presa avrà la funzione di lampada sospesa, ideale per essere posizionata ovunque: da appendere a parete o da appoggiare semplicemente su di un mobile…

CrystaLED: Seletti

CrystaLED: Seletti

 

design: Selab + Alessandro Zambelli

http://www.seletti.it/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.