CON VIRAG LA RIVOLUZIONE DEL VINILICO

Evolution TackDry VIRAG

Evolution TackDry VIRAG

Evolution TackDry

TACK DRY è un innovativo pavimento DESIGN RESILIENT FLOORING con sistema di installazione con effetto micro-ventose senza utilizzo di colle. È una pavimentazione vinilica eterogenea, composta da sei strati accoppiati a caldo tramite pressatura. 
Evolution TACK DRY non deve essere incollato a terra. 
Rimane bloccato al sottofondo grazie al suo innovativo ed ecologico sistema ad effetto micro-ventose.
 TACK DRY deve essere posato su sottofondi piani, lisci, asciutti e compatti. Oltre al normale impiego in ambienti residenziali e commerciali, il prodotto è removibile e riposizionabile più volte; è quindi ideale per pose su sopraelevati e su pedane in ambiente fieristico. 
La posa, estremamente rapida, non necessitando di colla, si può effettuare su tutte le superfici lisce, compatte e prive di polvere (cemento primerizzato, cemento elicotterato, pavimenti in resina, marmo, ceramica con fughe ridotte, legni e PVC). 
Anche dopo anni di uso del pavimento, considerate le sue elevate caratteristiche di resistenza, può essere riposizionato per nuovi impieghi;  inoltre, in zone della pavimentazione sottoposte a intenso calpestio quali corridoi, ingressi e zone di stazionamento, la tecnologia a effetto micro-ventose permette la facile rimozione e la sostituzione delle singole doghe eventualmente deteriorate.
 Spessore: 4 mm.

Virag produce e lancia nel 1995 la linea di pavimenti in pvc stratificato decorativo Evolution, modificando radicalmente il ruolo del pavimento vinilico inteso come un prodotto di vasto impiego, soprattutto nel settore scolastico e ospedaliero, con un unico effetto decorativo marmorizzato.

Evolution VIRAG

Evolution VIRAG

Il pavimento vinilico di ultima generazione lvt (luxury vinyl tiles) è costituito da quattro fogli in pvc puro pressati; lo strato decorativo riproduce fedelmente il legno, la pietra, il cemento, le tonalità del ferro, del rame e della lava. Il pavimento in pvc acquista così una resistenza e una bellezza seducente impensabili.

Evolution VIRAG

Evolution VIRAG

La linea di pavimenti vinilici Virag è composta da sei collezioni: Evolution Habitat (ad uso residenziale), Evolution Trend ed Evolution Forte (a uso commerciale e contract in generale e per teatri, cinema, scuole, ospedali, uffici), Marina (a uso navale), Evolution Velox (l’autoposante su pavimenti sopraelevati per i quali non è possibile l’incollaggio permanente e che viene posato con adesivi “attacca e stacca” destinato a superfici ad alto traffico), Evolution Traffic (collezione auto-adagiante a incastro per uso industriale carrellabile).

Evolution VIRAG trend

Evolution VIRAG trend

In particolare, Evolution Habitat è disponibile nei decorativi “effetto legno” dai colori classici e nelle varianti “effetto pietra” e Tendency (Astratto, Nuvola, Ardesia, Argento).

Evolution VIRAG

Evolution VIRAG

Evolution Trend è invece un pavimento dai colori di tendenza, disponibile in un’ampia gamma di decorazioni, lisce o strutturate, con inclusioni metalliche, con formati articolati tra doga, maxidoga, piastra. Notevole è l’impatto decorativo degli effetti Lava grigio azzurro e ramato e delle linee tendency, con decori quali Rigatino argento o nero, Lamiera, Cemento grigio, beige e scuro.

 

http://www.evolution-virag.com/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.