Cloud

Cloud Richard Clarkson

Cloud Richard Clarkson

Richard Clarkson sperimenta del design fuori dal comune. E’ così che nasce una delle sue più eleganti creazioni: Cloud, che consiste in una luce interattiva a forma di cumulo nuvoloso che simula l’avvicinamento di un temporale. Lampi e suoni intervengono in base all’input esterno proveniente da un telecomando o da sensori di movimento.

Cloud Richard Clarkson

Cloud Richard Clarkson

Con una tensione in ingresso di 110-240v e 50-60Hz di frequenza, la luce interattiva produce uno spettacolo in cui si alternano il bagliore dei lampi e il rombo dei tuoni in base ai movimenti delle persone presenti nella stanza in cui è stata installata. Sotto i suoi soffici strati, la nuvoletta intelligente è dotata di luci di vari colori, microfoni, sensori di movimento e un sistema di altoparlanti.

Cloud Richard Clarkson

Cloud Richard Clarkson

Utilizzando un telecomando, gli utenti possono rendere ancora più coinvolgente la simulazione del temporale, possono cambiare i colori e le luci o programmare la nube affinché reagisca a certi suoni o alla presenza di una persona.

Cloud Richard Clarkson

Cloud Richard Clarkson

Il sistema audio può anche riprodurre musica tramite qualsiasi dispositivo compatibile via Bluetooth. In questo modo Cloud può essere usata anche come altoparlante. Commercializzata a prezzi da capogiro!

 

http://www.richardclarkson.com/cloud/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.