Artecnica 2012

Artecnica

Artecnica è una società di Los Angeles di design based che collabora con stilisti tra i più affermati ed emergenti a livello internazionale per creare oggetti decorativi…spirare l’ambiente di vita.

NYIGF 2012

Accanto a questi designer di talento come: Tord Boontje, Hella Jongerius ei fratelli Campana, continuano ad esplorare vivaci e colorati modi di esprimere idee interessanti.

NYIGF 2012

Artecnica si impegna ad esaminare le questioni della sostenibilità ambientale e la produzione responsabile. I prodotti sono spesso realizzati con materiali riciclati e trasportati in pacchi realizzati in modo da contribuire alla riduzione di carbonio. E il programma design con coscienza ® funziona con comunità artigiane nei paesi in via di sviluppo per la produzione di oggetti unici fatti a mano che riflettono le competenze e sensibilità degli indigeni locali.  Questo approccio umanitario sostiene il lavoro condiviso e utile oltre i confini, culture, razze e religioni.

Maison et Objet 2012

Anche in questo caso, il design agisce come un catalizzatore per il cambiamento, offrendo l’opportunità di contribuire a trasformare il panorama globale. Design w / Coscienza, fondato da Artecnica nel 2002, è un programma per la progettazione e fabbricazione di prodotti che nasce per essere in conformità con i principi umanitari e ambientalmente sensibili. La sfida è di sviluppare un prodotto competitivo che favorisca la sopravvivenza di personale qualificato interno.

DECOoh! 2012

Al fine di promuovere l’auto-sostenibiltà delle comunità di artigiani di talento nei paesi sottosviluppati, Artecnica-partnership con organizzazioni non profit quali l’aiuto alle Artigiani e del British Council, funge da produttore del progetto di artigiani, con designer di fama internazionale. I progettisti aiutano gli artigiani trovano il loro posto nel mercato internazionale e Artecnica fornisce la direzione logistica, marketing e l’arte necessaria per portare un prodotto finito al consumatore.

 

http://www.artecnicainc.com/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.