Le pareti diventano racconto, supporto narrativo. Non importa che siano tessere, piastrelle, wall paper o rivestimenti bagni in resina. Dimenticate i rivestimenti classici e gettatevi in un universo fatto di decori customizzati e superfici grafiche che spaziano dalle composizioni geometriche alle stampe digitali. Sperimentazione quello che se ne deduce dal Cersaie 2016 …
Bellissime quelle di London Art, azienda di esclusive carte da parati, progettate per aggiungere dinamismo, carattere e personalità a qualunque tipo di ambiente, compreso il bagno. London Art è un laboratorio creativo e artigianale di design che regala dinamicità, emozione, fascino e curiosità a qualsiasi parete con essa progettata.
La carta da parati London Art è ecologica, priva di componenti inquinanti e plastificanti; semplice da applicare a qualsiasi parete, soffitto o superficie liscia.
Particolarmente belle quelle di RICCARDO ZULATO GRAPHIC DESIGNER. Cresciuto con una dieta costante di musica e film, la sua visione si concretizza in un immaginario in cui minimalismo e complessità si fondono in forme e architetture visionarie uniche per eleganza e armonia.