“Una calda fiamma danzante”

 

Burner ONE Stefan Post

Burner ONE (Designed by Paul Cohen)

La tecnica di contenere e bruciare un liquido infiammabile per produrre una fiamma aperta in un ambiente sicuro e controllato ha permesso la creazione di un camino aperto unico nel suo genere, che non necessita di canna fumaria e che può essere installato praticamente ovunque. Goà vi ho parlato di questi fantastici camini-focolari ma questi a fiama libera sono veramente unici!!!

“Non c’è nessun altro prodotto sul mercato che farà ciò che questo fuoco può fare. Globalmente, questo design è unico nel suo genere e ridefinisce il focolare. La filosofia che sta dietro il design è stata semplice, sia esteticamente che funzionalmente. Ho voluto realizzare un prodotto dalle linee pulite per adattarsi all’interno di uno spazio architettonico moderno, migliorando nel contempo l’estetica contemporanea di ambienti di vita di oggi. Il bruciatore EcoSmart™ è il pezzo centrale di EcoSmart™ Fire. Il suo design modulare presenta estrema flessibilità poiché consente una serie di fasce e un’agevole sistemazione del bruciatore. Il bruciatore EcoSmart™ può essere montato dal vostro installatore di fiducia in qualunque ambiente che risponda alle specifiche obbligatorie.”

Dal 1992, Paul Cohen ha progettato e ha influenzato molti prodotti di consumo tra cui la gamma di elettrodomestici Breville IKON, telefoni mobili Vodafone e torce Energiser per citarne solo alcuni.

Il suo approccio al design iconico si sposa perfettamente con l’etica EcoSmart Fire. Ed è un rapporto che ha ispirato numerosi premiati prodotti EcoSmart Fire.

(Dato che il bio-etanolo ha una combustione pulita, i focolari EcoSmart non hanno bisogno di un camino o di una canna fumaria – e dato che il bio etanolo liquido è contenuto in un apposito serbatoio, non sono presenti scomodi cavi o collegamenti del gas. Ciò significa che un focolare EcoSmart può essere installato praticamente ovunque.)

http://www.ecosmartfire.com/it/casa

burner one lifestyle property in stillwater

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.